SULLA PELLE DEI POVERI!

di Gianni Lannes Il governino Meloni – alla prova dei fatti – dopo una martellante propaganda è nudo; ha ridotto in Italia le già striminzite risorse economiche dedicate al contrasto della povertà materiale, addirittura di circa 3,2 miliardi di euro. Si tratta di denaro pubblico dirottato nella spesa militare sottoscritto dall’esecutivo meloniano con la Nato…

di Gianni Lannes

Il governino Meloni – alla prova dei fatti – dopo una martellante propaganda è nudo; ha ridotto in Italia le già striminzite risorse economiche dedicate al contrasto della povertà materiale, addirittura di circa 3,2 miliardi di euro. Si tratta di denaro pubblico dirottato nella spesa militare sottoscritto dall’esecutivo meloniano con la Nato (fino al 5 per cento del prodotto interno lordo entro 10 anni) e Bruxelles (piano “RiarmUe”). Anche altre risorse pubbliche potranno essere dirottate dallo Stato sociale in fase di smantellamento al riarmo di guerra.

Non è tutto: in Sardegna la fabbrica di bombe, mine e droni della Rwm (controllata dal colosso tedesco Rheinmetall) raddoppierà gli impianti, dopo il parere (tecnico) favorevole della Regione.

Riferimenti:

https://www.rheinmetall.com/en/

Tags:

Lascia un commento